La Bottega di Nonna Betta
Cashmere e filati pregiati in città alta
#cittaalta #abiti&sartoria
Sabrina apre nel 2004 la sua Bottega nel cuore di Città Alta.
Camminando per la via principale è inevitabile soffermarsi a guardare la vetrina: una vera e propria esplosione di colori.
La bottega di Nonna Betta è una maglieria di altissima qualità dove Sabrina disegna e rifinisce personalmente ogni capo che viene confezionato con i pregiati filati di Loro Piana in micro laboratori bergamaschi. Si tratta di una produzione a kilometro zero, artigianale e con una particolare attenzione rivolta al cliente dove ogni capo, come recita l’etichetta, viene “creato con amore”!
Oltre alla maglieria all'interno della bottega si possono acquistare accessori rigorosamente Made in Italy e di alta qualità come le calze Gallo o le cravatte realizzate in cravattifici comaschi.
web: www.labottegadinonnabetta.it/
mail:
facebook: La-Bottega-Di-Nonna-Betta-
orari: lunedì 15:30-19:30, da martedì a domenica 10:00-12:30 / 15:30-19:30
indirizzo: Via Colleoni 3 24129 Bergamo
telefono: 035 244913
-
Elena Jossifov
Vestiti per bambini fatti a mano
Una passione, quella per il cucito ed il ricamo, che accompagna Elena da ormai 40 anni. Elena approda in Borgo Santa caterina 12 anni fa dove inizia a...
-
Studio Zakuro
Abbigliamento sartoriale
Come la rossa buccia del melograno spicca tra le verdi foglie che la circondano, così il rosso del portone che ogni sera chiude e racchiude Studio Za...





