La Bottega di Nonna Betta
Cashmere e filati pregiati in città alta
#cittaalta #abiti&sartoria
Sabrina apre nel 2004 la sua Bottega nel cuore di Città Alta.
Camminando per la via principale è inevitabile soffermarsi a guardare la vetrina: una vera e propria esplosione di colori.
La bottega di Nonna Betta è una maglieria di altissima qualità dove Sabrina disegna e rifinisce personalmente ogni capo che viene confezionato con i pregiati filati di Loro Piana in micro laboratori bergamaschi. Si tratta di una produzione a kilometro zero, artigianale e con una particolare attenzione rivolta al cliente dove ogni capo, come recita l’etichetta, viene “creato con amore”!
Oltre alla maglieria all'interno della bottega si possono acquistare accessori rigorosamente Made in Italy e di alta qualità come le calze Gallo o le cravatte realizzate in cravattifici comaschi.
web: www.labottegadinonnabetta.it/
mail:
facebook: La-Bottega-Di-Nonna-Betta-
orari: lunedì 15:30-19:30, da martedì a domenica 10:00-12:30 / 15:30-19:30
indirizzo: Via Colleoni 3 24129 Bergamo
telefono: 035 244913
-
Wooden
Abbigliamento in stile nordico e giapponese
Il marchio Wooden è stato fondato da tre giovani amici Marco, Alberto e Pietro con l’intento di dare la possibilità alle persone di esprimere la p...
-
NCS Lab
Cashmere e filati pregiati
Dal maglificio dei genitori alla consulenza nelle grandi aziende, il percorso che porta Nicola Scaglione a fondare il marchio NCS Lab è fatto di moda...





