Hidden Forest Market

Capi di abbigliamento senza tempo, di ispirazione asiatica e made in Italy

#centro #abiti&sartoria

Hidden forest market, vestiti modaHidden forest market, negozioHidden forest market, abbigliamentoHidden forest market, vestitiHidden forest market, vestitiHidden forest market, accessoriHidden forest market, calziniHidden forest market, scarpe

Un negozio che espone i colorati piani dei vecchi flipper come quadri, non può essere un semplice negozio di abbigliamento. E infatti Hidden Forest Market è molto di più, è un luogo dove moda e design, oriente e occidente, vintage e moderno, confluiscono e si fondono tra loro.

Il progetto nasce a Verona nel 2012, con Joy, stilista sudcoreana innamorata dell'Italia. L'intento è quello di realizzare e vendere capi senza tempo, caratterizzati da una linea minimal e adatti a tutti i tipi di personalità, di ispirazione asiatica ma confezionati in Italia, frutto di un'attenta ricerca di tessuti e materiali.

Oltre ai vestiti si possono acquistare accessori e oggetti originali, un esempio su tutti le stravaganti sculture in legno "KAPPAO" (realizzate a mano da un'amica), simpatici e variopinti personaggi inquilini del negozio. E sul loro sito web potete acquistare anche online!

Vale la pena entrare anche solo per conoscerli meglio!



web: www.hiddenforestmarket.com/

facebook: Hidden Forest Market

orari: da lunedì a Domenica 10:00-20:00

indirizzo: Via Sant'Orsola 16, Bergamo




Come Raggiungerci








powered by